UNICO ZEBRA BTR IN ITALIA
Lettore per uso generale è lo strumento ideale per le aziende che desiderano migliorare le applicazioni quotidiane di lettura dei codici a barre. Lettura QrCode abilitata. Alto grado di robustezza. Collegamento wireless senza fili.
Acquisto Protetto! Garanzia di rimborso gratuitaIl tuo ordine è assicurato Gratuitamente fino a 2.500€ in caso di mancata consegna o mancato reso. ... dimmi di più
Lo Xenon Ultra 1962g di Honeywell offre ai retailer prestazioni di scansione elevate e funzionalità di prima classe. Tra le altre caratteristiche, è dotato di un sistema di puntamento “Green Dot” che migliora l’individuazione del bersaglio e la precisione di scansione. Il Bluetooth 4.2 amplia la libertà di movimento degli operatori al punto vendita (POS). Altre interfacce disponibili includono keyboard wedge, RS-232 e USB.
Lo Xenon Ultra 1962g offre due diverse opzioni di alimentazione: una batteria ricaricabile agli ioni di litio da 3.300 mAh oppure supercondensatori. I supercondensatori mantengono la carica per ore quando sono completamente carichi. Se l’utente dimentica di riporre lo scanner nella base di ricarica prima di una pausa, questo non influisce sul funzionamento al suo rientro. Inoltre, i supercondensatori si ricaricano completamente tramite la porta USB in meno di quattro minuti. Quando il livello di carica è basso, due avvisi di ricarica configurabili in modo indipendente, disponibili per entrambe le opzioni di alimentazione, ricordano all’utente di posizionare lo scanner nella base di ricarica per garantire un funzionamento continuo.
Gli scanner Xenon Ultra sono dotati di puntatori LED a punto verde per garantire scansioni precise ogni volta. L’illuminazione bianco caldo migliora il contrasto di stampa fino al 15%, consentendo di acquisire codici a barre ad altissima densità, anche di soli 2 mil. Queste caratteristiche assicurano un puntamento più semplice e migliorano la velocità di scansione su codici ad alta densità e di bassa qualità in ambienti ad alto throughput. Le funzionalità IR aggiuntive riducono le attivazioni involontarie illuminando solo quando necessario, colmando il divario funzionale tra l’uso “point-and-shoot” e quello hands-free.
In qualità di pionieri della piattaforma Ultra, gli scanner Xenon Ultra potenziano le prestazioni affidabili della piattaforma Extreme Performance (XP). Grazie a illuminazione ottimizzata e maggiore potenza di elaborazione, offrono scansioni più rapide e una cattura dati superiore. Disponibili sia in versione cablata sia cordless Bluetooth, includono funzionalità premium come fonti di alimentazione intercambiabili, ricarica contactless e ritenzione magnetica per un’integrazione fluida nei flussi di lavoro. Inoltre, Honeywell Scanner Management Utility (SMU) automatizza il deployment e gli aggiornamenti degli scanner, semplificando configurazione e manutenzione dei dispositivi.
Lo scanner Xenon Ultra offre prestazioni di scansione superiori anche su codici a barre danneggiati o di scarsa qualità ed è progettato per operare con un elevato livello di precisione, riducendo la necessità di ripetere la scansione dei codici problematici e contribuendo a sostenere i ricavi. Il design modernizzato migliora l’estetica e l’esperienza dell’utente, soddisfacendo al contempo le esigenze di robustezza su cui le aziende fanno affidamento.
Lo Xenon Ultra 1962, sia nella versione con batteria sia in quella senza batteria, è disponibile in una versione premium contactless che riduce il numero di dispositivi guasti causati dalla corrosione; oltre al puntatore Green Dot, che migliora visibilmente il puntamento e la precisione di scansione, la piattaforma di scansione di nuova progettazione e innovativa consente operazioni di scansione rapide e reattive.
I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza in questo sito Web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nei documenti seguenti: Privacy Policy e Cookie Policy