UNICO ZEBRA BTR IN ITALIA
Questa tipologia di scanner costituiscono la soluzione necessaria per le applicazioni di check-out in tutto il settore retail, in cui sia necessaria una transazione veloce e precisa. Lettura QrCode abilitata.
Acquisto Protetto! Garanzia di rimborso gratuitaIl tuo ordine è assicurato Gratuitamente fino a 2.500€ in caso di mancata consegna o mancato reso. ... dimmi di più
In un’epoca in cui le scelte di acquisto sono infinite, i clienti si aspettano di entrare e uscire dai negozi rapidamente, potendo scegliere le modalità di acquisto. Definite un nuovo standard di praticità per i pagamenti con lo scanner multipiano con bilancia serie MP72.1 Ultimo modello di scanner biottico Zebra, la serie MP72 offre le prestazioni di pagamento più rapide, con una velocità di scansione superiore e una facilità d’uso che garantisce a ogni cliente un’esperienza rapida e senza interruzioni. Le caratteristiche innovative includono una fotocamera a colori opzionale che supporta le applicazioni di visione digitale e contribuisce a ridurre gli ammanchi, consentendo di ottimizzare l’impiego del personale e di offrire ai clienti comode opzioni di pagamento self-service senza compromettere gli utili. La serie MP72 rappresenta un investimento intelligente che consente di modernizzare le casse in modo semplice ed economico, con un basso consumo energetico, tempi di operatività superiori e una facile integrazione nell’infrastruttura esistente.
Grazie all’elevata velocità di passata e al campo di visuale fino al 100% più ampio rispetto agli altri scanner della categoria2, la serie MP72 rende la scansione più fluida che mai. Non c’è bisogno di posizionare con cura i codici a barre, il che rende l’esperienza più semplice per tutti, dal personale di cassa esperto agli utenti alle prime armi.
Grazie a un sensore ad alta risoluzione e all’esclusiva tecnologia PRZM Intelligent Imaging di Zebra, la serie MP72 offre una velocità e una semplicità di scansione ineguagliabili su praticamente qualsiasi codice a barre 1D, 2D, GS1 o Digimarc®, cartaceo o elettronico. Codici a barre stampati male, danneggiati, sgualciti o sbiaditi non rallenteranno le casse. L’illuminazione a incasso rende ancora più facile la scansione di codici a barre riflettenti visualizzati sui telefoni dei clienti o riportati su imballi lucidi.
Mentre i codici a barre 2D ricchi di informazioni, come il GS1 Digital Link, si diffondono sempre di più diffusi nei punti vendita, i clienti continuano ad aspettarsi la stessa facilità di passata e lettura dei codici 1D. Mentre i codici a barre 2D ricchi di informazioni, come il GS1 Digital Link, si diffondono sempre di più diffusi nei punti vendita, i clienti continuano ad aspettarsi la stessa facilità di passata e lettura dei codici 1D.
Una fotocamera a colori HD opzionale cattura i più piccoli dettagli, aprendo la strada a nuove applicazioni di visione digitale che migliorano l’esperienza del cliente e tutelano gli utili. Potete sviluppare applicazioni di riconoscimento in grado di identificare i prodotti freschi per ottimizzare la selezione degli articoli e velocizzare e semplificare i pagamenti. Le applicazioni di prevenzione delle perdite possono individuare le transazioni sospette per garantire che venga scansionato il codice a barre corretto di ogni articolo. Inoltre, la presenza del video in live streaming delle operazioni di pagamento può scoraggiare le frodi.
I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza in questo sito Web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nei documenti seguenti: Privacy Policy e Cookie Policy