UNICO ZEBRA BTR IN ITALIA
Questa tipologia di scanner costituiscono la soluzione necessaria per le applicazioni di check-out in tutto il settore retail, in cui sia necessaria una transazione veloce e precisa. Lettura QrCode abilitata.
Acquisto Protetto! Garanzia di rimborso gratuitaIl tuo ordine è assicurato Gratuitamente fino a 2.500€ in caso di mancata consegna o mancato reso. ... dimmi di più
Una lunga attesa alla cassa è l’ultima cosa che un cliente desidera. Il 29% dei consumatori ammette di aver rinunciato agli acquisti a causa delle lunghe code. Velocizzate le procedure di pagamento, offrite opzioni di pagamento più comode ed eliminate il rischio di vendite mancate con la serie SP72. Disponibile in modelli orizzontali e verticali, la serie SP72 eleva l’esperienza di vendita alla cassa nei negozi di alimentari, di generi di prima necessità, nelle farmacie e nei negozi specializzati. In uno studio indipendente, la serie SP72 ha superato i concorrenti, scansionando gli articoli fino al 40% più velocemente alla cassa self-service e offrendo un’esperienza utente fino a due volte più intuitiva. Con funzionalità innovative come una telecamera a colori opzionale per applicazioni basate sulla visione, la serie SP72 aiuta a ridurre al minimo le differenze inventariali per proteggere i tuoi profitti. È la soluzione ideale per i rivenditori che necessitano delle prestazioni di uno scanner multi-piano ma preferiscono le dimensioni compatte, la facilità di installazione e il rapporto qualità-prezzo di uno scanner a piano singolo.
Grazie al sensore ad alta risoluzione da 2,3 megapixel e alla tecnologia di imaging intelligente PRZM di Zebra, la serie SP72 offre prestazioni eccezionali su praticamente qualsiasi codice a barre 1D, 2D e Digimarc®, indipendentemente dal fatto che sia danneggiato, stropicciato o sbiadito. I test indipendenti dimostrano che la serie SP72 è fino a due volte più efficace rispetto ai concorrenti nella scansione di vari tipi e dimensioni di codici a barre2, garantendo un’esperienza intuitiva e senza problemi per qualsiasi articolo o codice a barre.
Preparate i vostri processi di pagamento per l’adozione crescente di codici a barre 2D e mobili. La serie SP72 supera la concorrenza, scansionando i comuni codici a barre 2D DataMatrix fino al 54% più velocemente e i codici a barre dei telefoni cellulari fino al 50% più velocemente alla cassa self-service.
Grazie al supporto dei sistemi di sorveglianza elettronica degli articoli (EAS) Checkpoint e Sensormatic, la serie SP72 può disattivare il tag EAS alla scansione dell’articolo. Ciò non incrementa solamente la velocità di pagamento, ma elimina anche il rischio di furti agevolati dal personale (pratica detta “sweethearting”) e di altre forme di differenze inventariali, visto che il tag EAS si disattiva solo leggendo il codice a barre.
Con un punto di scansione fino al 44% più ampio rispetto ai modelli concorrenti2, la serie SP72 rende la scansione un gioco da ragazzi. Richiede meno precisione nel posizionamento del codice a barre, offrendo un’esperienza più intuitiva e veloce per gli utenti delle casse self-service e consentendo ai cassieri di concentrarsi maggiormente sul servizio clienti.
I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza in questo sito Web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nei documenti seguenti: Privacy Policy e Cookie Policy